10/08/2016

New Trolls Live to Tiriolo

1

Tiriolo la seconda edizione di “Piazza di Sapori e Colori”. La festa prevede come momento culminante il concerto dei “New Trolls” – La Storia – per il live tour 2016 che porta come tema il percorso del gruppo musicale italiano.

In un comunicato, pervenuto in redazione, viene indicato che tutto è stato programmato per l’evento, non solo musicale ma anche di piacere gastronomico, che si svolgerà nello scenario della centrale Piazza Italia a Tiriolo, incastonata nel suggestivo centro storico della cittadina dei due mari, pronta ad ospitare la seconda edizione di “Piazza di Sapori e Colori”.

La serata, organizzata dai fratelli Franco ed Antonio Mauro, titolari da un ventennio dell’attività commerciale “Bar Mauro” di Tiriolo, prevede un programma di primissimo livello, con il quale intendono eguagliare e migliorare, l’ottimo risultato della prima edizione.

L’appuntamento come da programma è per mercoledì 10 agosto 2016,  a partire dalle ore 18:00. Si inizia con la degustazione di “Penne all’arrabbiata” a cura del ristorante “Due Mari” e di piatti tipici della rinomata cucina locale, che delizieranno i palati di tutti i presenti.

Ad allietare la manifestazione, dalle 18:00 ci saranno il concerto musicale degli artisti di strada “INSANIA STREET BAND” e a seguire dalle ore 21:30 il concerto dei “NEW TROLLS” – La Storia – live tour 2016, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo presentano la nuova opera del famoso gruppo musicale rock-progressivo italiano.

Quindi, buona musica, buon cibo, e tanto sano divertimento, il tutto racchiuso nella splendida ed affascinante cornice del centro storico di Tiriolo.

L’appuntamento si preannuncia come assolutamente da non perdere, per mercoledì il 10 agosto in Piazza Italia a Tiriolo, arricchito a conclusione della serata dall’estrazione dei premi della lotteria:
1° premio – CROCIERA nel Mediterraneo per 2 persone
2° premio: – Smart TV Samsung 55′ CURVED
3° premio: – IPHONE 6S 16 gb